DIVISIONE MACHINERY PLANT
machinery plant
Digital Printing
La Digital Printing è un’innovativa soluzione tecnologicamente avanzata che consente di stampare, senza limiti e in continuità di processo, immagini, forme e texture personalizzate su laminati piani preverniciati (coils) ferrosi e non ferrosi, applicando formule e combinazioni cromatiche e geometriche personalizzate.
Digital Printing garantisce applicazioni ecosostenibili, flessibili e durevoli nel tempo, offre un’ottima resistenza agli agenti atmosferici. Il processo, previa verifica ambientale, tecnica e tecnologica, può essere inserito anche in impianti di verniciatura esistenti (sia LCC sia PCC) trasformando gli stessi in potenziali impianti combinati. In base alle esigenze produttive, possono essere progettati dei layout “Custom” adatti a garantire il massimo del risultato in termini di qualità e affidabilità del prodotto finito.
Settori di maggiore impiego:
- Architettura pubblica e privata;
- Arredo di interni;
- Arredo urbano;
- Arredi impianti sportivi;
- Elettrodomestici;
- Trasporti;
- Altro.
DPCN Digital Print Continuous Line
DPSS Digital Print Start and Stop Line
Layout DPCN linea estesa “Produzione a Ciclo continuo” con velocità di processo non superiore ai 55/mt/min, composta da: zona di entrata, zona di accumulo, zona di stampa, zona di ispezione, zona di accumulo e zona di uscita. Carico e scarico coils manuale. Servizi al processo ed alle utilities da collocare in una zona dedicata adiacente all’impianto.
Layout DPSS linea compatta “START and STOP” con velocità di processo non superiore ai 10/mt/min, composta da: zona di entrata, zona di stampa, zona di ispezione e zona di uscita. Carico e scarico coils manuale. Servizi al processo ed alle utilities da collocare in una zona dedicata adiacente all’impianto.
Siamo a vostra disposizione
Per preventivi o informazioni
Per qualsiasi necessità, informazioni, richieste preventivo o altro ci potete contattare via telefono oppure via E-mail.