La siderurgia Italiana fa squadra
La SMF Finishing Lines nasce sotto una buona stella, ovvero...
26 Marzo 2024
È online il sito web di SMF Finishing Lines, la realtà di SMF Group, Società Metalmeccanica Friulana, nata da una innovativa collaborazione con i migliori talenti in campo siderurgico. La società punta al consolidamento e allo sviluppo della tradizione metalmeccanica - siderurgica, con particolare attenzione alla sostenibilità e all’impatto ambientale. Una delle priorità è l’internazionalizzazione delle competenze tramite l’affermazione nei mercati europei ed extra europei. La SMF Finishing Lines si occuperà anche della formazione in ambito specifico delle nuove generazioni di tecnici.
Progettato per essere altamente user friendly e studiato in ogni dettaglio, il nuovo sito web è in grado di offrire tutte le informazioni necessarie e rispondere alle domande dei clienti in maniera facile e veloce. Un’ampia galleria fotografia e dettagliati rendering permettono di scoprire nel dettaglio i nostri macchinari.
Nel menù del sito web si trovano facilmente le informazioni sull’azienda, la sua mission e la sua vision. Particolare attenzione è dedicata al tema della sostenibilità con un’intera pagina che illustra il nostro impegno per la costante riduzione dell’impatto ambientale e il conseguente miglioramento della vita. Raccontiamo con orgoglio anche i nostri partner di valore, che hanno deciso di collaborare con noi per garantire prestazioni di alto livello. Il cuore del sito è rappresentato dalla dettagliata descrizione delle tre divisioni e dei prodotti che offriamo ai clienti, nel segno della qualità, della sicurezza e della sostenibilità.
Il punto di forza del sito web sarà il costante aggiornamento per raccontare l’evoluzione dell’azienda e fornire un servizio puntuale ed efficace ai nostri clienti. Rimani sempre aggiornato seguendo le nostre news e usa il form per scriverci e chiedere ulteriori informazioni!
La SMF Finishing Lines nasce sotto una buona stella, ovvero...
Al via la partnership tra Fondazione Marcegaglia e la SMF...